Approfondimenti Technology

Workshop HUB Engineering

Innovazione e Trasformazione Digitale: Esplorate il futuro con KronosApp

Il 26 giungo, a Roma, si è svolto il primo workshop dal titolo “Innovazione e trasformazione digitale: esplorare il futuro con KronosApp”, organizzato da HUB Engineering e Venicecom Group.

KronosApp è lo strumento digitale sviluppato dall’azienda Venicecom, guidata dal Presidente Pierluigi Aluisio, che contribuirà ad assicurare: trasparenza gestionale, gestione e monitoraggio delle commesse pubbliche e private, certezza dei tempi di realizzazione e di rendicontazione e controllo qualità dei lavori, promuovendo un ambiente in cui l’innovazione guiderà il successo comune.

Il Workshop ha segnato un momento significativo della partnership tra HUB Engineering e Venicecom, offrendo una visione approfondita e pratica delle funzionalità di KronosApp nonché del suo potenziale strategico che lo rende il partner ideale per la Project Governance.

Le testimonianze speciali da parte di leader di settore come Ahmed Youssef, Development Manager di ADNOC,Fabio Pinton, Amministratore Delegato Seingim Engineering & Management, Maurizio Edoardo Cercone Planning & Control Manager Seingim, Ezio Roncati IT Manager Nucleco, Andrea Macrì Controller Eka, Emiliano Finocchi Partner Mozambico e Professore di Strategia d’Impresa e Project Financing e Internazionalizzazione all’Università Luiss Business School di Roma, hanno coinvolto i partecipanti con le loro esperienze dirette e il valore aggiunto ricevuto grazie a KronosApp.

La digitalizzazione non è più un’opzione, ma una necessità vitale. Quest’esperienza ha rappresentato un’occasione unica per mettere in evidenza i benefici tangibili della tecnologia nelle operazioni quotidiane. I partecipanti hanno inoltre potuto comprendere come KronosApp promuova trasparenza gestionale e controllo qualità, migliorando l’efficienza operativa.

Un ringraziamento al Presidente di HUB Engineering Massimo Facchini e al Presidente di Venicecom Pierluigi Aluisio, a tutti i relatori e agli organizzatori di Venicecom.