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Soluzioni sinergiche ed integrate
Prestiamo ascolto alle diverse e specifiche esigenze di ogni cliente, per questo motivo rispondiamo offrendo sempre un supporto integrato di consulenza e soluzioni IT, dalla definizione dei requisiti, alla personalizzazione, fino alla formazione e affiancamento degli utenti.
Supporto alla digital transformation dei processi aziendali. Consulenza nell’adozione delle...
VAIConsulenza organizzativa e di processo
Formazione e affiancamento degli utenti per il corretto utilizzo delle soluzioni. Consulenza applicativa per...
VAIImplementazione e attivazione
Progettazione, sviluppo e integrazione di soluzioni personalizzate, puntando...
VAIPersonalizzazione ed integrazione
Manutenzione correttiva che include tutti gli interventi necessari ad eliminare eventuali...
VAISupporto
post-vendita
Ampiamente personalizzabile
Workflow, funzionalità personalizzate, dashboard e report
Accessibile in cloud
Accessibile su richiesta anche in versione on-premise
Subito in esercizio
Integrazione e avviamento del software in tempi estremamente ridotti
Facilmente integrabile
Possibilità di integrazione con i principali sistemi amministrativi, contabili ed HR
Se le tue commesse non sempre filano lisce,
ora ti aiutiamo a capire perché!
Consulenza organizzativa e di processo
Il supporto completo per accompagnare le aziende verso la Digital Transformation dei processi aziendali di project governance.
Per sfruttare al massimo le potenzialità di KronosApp, offriamo una consulenza personalizzata basata sulle best-practice tecnologiche e di Project Governance acquisite con i nostri clienti.
Implementazione e attivazione
La massima priorità è che il cliente sia soddisfatto di KronosApp e lo usi al meglio.
Eroghiamo la formazione a tutti gli utenti coinvolti per il corretto utilizzo di tutte le funzionalità di KronosApp. La nostra è una consulenza applicativa che ti consente da subito un corretto utilizzo delle applicazioni secondo i principi e metodologia di Process & Project management.
Personalizzazione ed integrazione
Un approccio sartoriale.
Per dare una risposta mirata alle specifiche dinamiche della tua azienda, la nostra proposta di servizio prevede una serie di opzioni: configurazione, sviluppo di funzioni personalizzate, configurazione e sviluppo dell’integrazione con i sistemi informativi aziendali già presenti nello scenario applicativo delCliente (ERP, Sistemi di rilevazione presenze, HR, ecc.)
Supporto post-golive
Supportiamo il Cliente nell’uso di KronosApp in modo che ne sfrutti con continuità tutte le potenzialità.
Durante l’uso quotidiano della piattaforma, possono emergere domande degli utenti su come utilizzare determinate funzioni oppure questi possono commettere degli errori che richiedono l’analisi da parte di nostri esperti per trovare la giusta soluzione.
Supportiamo il Cliente anche gestendo la manutenzione correttiva che include tutti gli interventi necessari ad eliminare eventuali vizi e difformità del prodotto non riconoscibili al momento della consegna.
Nell’ambito di uno dei più grandi progetti al mondo nel settore Oil&Gas, KronosApp si sviluppa come soluzione ingegnerizzata per la sede in Kazakistan di EniProgetti.
Parole chiave: Flessibilità e Integrazione
Si è partiti dall’analisi delle best practice presenti all’interno di SIG, software di gestione commesse di EniProgetti (Tecnomare), valorizzando e migliorandone le funzionalità esistenti ed adattandolo con successo alle esigenze locali all’interno di un progetto internazionale.
Le chiavi del suo successo: la flessibilità nativa della piattaforma adattabile in ambito linguistico, normativo e contabile (multilingua e multivaluta) e l’integrazione di diversi moduli per una gestione completa della commessa (aggiungendo ad es. la funzionalità del Master Document Register)